Vai al contenuto

Chi sono Michele e Millie, coppia di Temptation Island 2024 

Filippo Bisciglia

Scopriamo chi sono Michele e Millie, la settima coppia ufficiale di Temptation Island 2024: cosa fanno nella vita, tutte le curiosità.

Tra i protagonisti della nuova edizione di Temptation Island 2024 in versione autunnale, ci sono anche Michele e Millie, annunciati dalla produzione del noto programma di Canale 5 come la settima coppia ufficiale. I due fidanzati hanno condiviso la volontà di intraprendere insieme il viaggio nei sentimenti narrato da Filippo Bisciglia: scopriamo tutto sul loro conto. 

Michele e Millie: biografia e carriera

L’identità della settima e ultima coppia di Temptation Island 2024 è stata svelata in anteprima dal settimanale Chi, che ha condiviso alcuni dettagli e curiosità sul conto di Michele e Millie. Lei dovrebbe essere nata nel 2000 e di professione fa la lashmaker e hostess. Lui, tre anni più grande, lavora come commerciante nel settore dell’abbigliamento. Vengono entrambi da Rimini ed al momento della loro partecipazione a Temptation Island la loro relazione dura da un anno e dieci mesi, sebbene non abbiano intrapreso una convivenza. 

Le informazioni sulla loro vita privata sono scarne, ma non mancano le curiosità sui rispettivi caratteri e sulle ragioni che hanno spinto Michele e Millie a prendere parte alla trasmissione grazie alla quale sperano di trovare le risposte che ancora cercano in merito alla loro relazione d’amore.

La storia d’amore di Michele e Millie: la scelta di partecipare a Temptation Island

Al momento del loro video di presentazione che anticipa la messa in onda di Temptation Island 2024, Millie ha svelato di essere stata lei a scrivere alla redazione del programma. Il motivo? “Sono stufa che Michele mi giudichi per il mio carattere allegro e solare. Chiacchiero con i suoi amici e lui mi fa ‘Non devi dare troppa confidenza, sei maliziosa, sei sempre lì addosso ai ragazzi, ridi troppo, ti muovi troppo, non stai mai ferma’”, queste le parole della ragazza.

Millie ha ammesso di sentirsi spesso sbagliata all’interno della sua relazione. Da qui la scelta di mettere alla prova il suo rapporto di coppia: “Voglio fargli capire che nonostante il mio carattere non significa che posso tradirti o mancarti di rispetto”.

La replica del fidanzato Michele non si è fatta attendere. Il ragazzo ha aggiunto di non riuscire a fidarsi totalmente di lei: “Secondo me non ha dei comportamenti consoni a una ragazza fidanzata e anche il fatto che in passato, prima di stare con me fosse fidanzata con un mio amico mi blocca nel fare quel passo in più nella relazione”. Addirittura, anche i suoi stessi amici gli avrebbero ripetutamente consigliato di chiudere la relazione con Millie, come svelato nella clip di presentazione presente sui profili social del programma.

Le curiosità su Michele e Millie

– Millie si descrive come una ragazza molto estroversa.

– La settima coppia di Temptation Island 2024 è già stata paragonata a Raul e Martina, ex protagonisti del programma.

– Hanno entrambi diversi tatuaggi.

– Al momento dell’annuncio della loro partecipazione al programma non si conoscono i cognomi, dunque non è semplice rintracciare i rispettivi profili social.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 4 Settembre 2024 17:32

Chi è Adriano Bettinelli: il ballerino lanciato da Amici